Campioni italiani CSEN 2023/2024
Torna alle notizie
Siamo orgogliosi di annunciare che i nostri Go Devils di Bari si sono laureati Campioni Italiani CSEN di Softair 2023/2024! Lo scorso weekend, il 26 e 27 ottobre 2024, abbiamo partecipato alla prestigiosa finale nazionale CSEN “Operazione 79DC”, svoltasi a San Felice a Cancello, organizzata dal comitato CSEN di Napoli.
L’evento è stato una sfida molto ostica: 25 ore ininterrotte di gioco, con un percorso che copriva oltre 24 waypoint e 7 obiettivi strategici (obj), partendo dal Campo Sportivo Polvica fino a raggiungere il Santuario di Sant’Angelo a Palombara. Sentieri e mulattiere si snodavano tra altitudini da 80 a quasi 800 metri, mettendo alla prova non solo la nostra preparazione fisica ma anche la capacità di adattamento e lavoro di squadra.
Grazie all’impegno e alla determinazione di tutti i membri, siamo riusciti a primeggiare su squadre provenienti da ogni parte d’Italia e a portare a Bari questo importante titolo nazionale. Il nostro presidente e caposquadra, Fabrizio Ladisa, si è detto entusiasta del risultato raggiunto: “È stata una vittoria sudata ma meritata. Questo titolo è il frutto di mesi di allenamento, sacrifici e una passione che ci unisce e ci motiva ogni giorno. Rappresentare Bari e portare a casa questa vittoria è un orgoglio immenso per tutti noi”.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che ci supportano e che hanno creduto in noi: i nostri sponsor, gli amici, le famiglie e tutti i membri della comunità sportiva pugliese. Questa vittoria è anche per voi!
Restate sintonizzati per seguire i prossimi passi dei Go Devils Bari, pronti a difendere il nostro titolo e ad affrontare nuove sfide.